martedì 17 settembre 2013

Review Linkase: La cover che migliora la ricezione wifi.


Quanti di voi hanno acquistato il nuovo ed elegantissimo iphone 5 riscontrando però poi il noto problemino del wifi troppo "lento" o comunque meno ricettivo del nostro vecchio e amato iphone 4s? Bene oggi posso dirvi di aver trovato la soluzione al vostro, e al mio, problema!

Absolute Technology, una società taiwanese, ha realizzato una cover che riesce ad incrementare la ricezione del segnale Wi-Fi facendo registrare notevoli miglioramenti nella navigazione internet.Linkase promette di risolvere questo piccolo problema, aggiungendo un’antenna esterna a scomparsa, direttamente integrata nella cover. E, in sostanza, riesce a cogliere il segnale dove l’iPhone normalmente non può.



Quindi oltre a proteggere lo smartphone da graffi e cadute, cosa fondamentale, la custodia è dotata di un’antenna guidata da onde elettromagnetiche, in grado di amplificare un segnale Wi-Fi fino al 50%. In tal modo non dovrete più preoccuparvi del debole segnale della rete a cui siete collegati, visto che vi basterà un semplice gesto per estrarre l’antenna ed amplificare la vostra ricezione.



 All'inizio ero un po' scettica, ma anche curiosa, e dopo aver provato questo gioiellino di cover per qualche giorno, posso dichiarare che funziona benissimo.
Vi posto qui due stamp del "con" e "senza" cover come cambia la ricezione del mio iphone. Da notare che la linea secondaria, nel secondo stamp, non viene addirittura rilevata!



Vorrei inoltre aggiungere, per gli amanti dei colori, che Linkase è disponibile in cinque diverse versioni: nero, grigio, bianco, rosso ed azzurro. Il case non è ancora disponibile sul mercato, ma dovrebbe essere commercializzato entro un paio di mesi. Il prezzo si aggirerà probabilmente sui 38€, prezzo molto abbordabile visto la sua enorme utilità.



Vi lascio QUI' il link dove potete trovare questa splendida cover!



11 commenti:

  1. Sembra davvero utile, era da un po' che speravo di risolvere il problema del wifi

    RispondiElimina
  2. Una bella cover e molto utile, grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. Interessante questa cover. Chissà se c'è un modello adatto al mio telefono. Vado a vedere e me lo compro. Mi sarebbe davvero molto utile.

    RispondiElimina
  4. Ma dai! è stra-utile!
    anche i galaxy a volte hanno le connessioni un po' "flebili"...chissà se la faranno anche per noi "andoidiani"!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Bella cover! appena prenderò il cinque ci farò un pensierino :))

    RispondiElimina
  6. appena saranno in commercio sicuro lo compro :D

    RispondiElimina
  7. una cover molto bella... e anche utilissima

    RispondiElimina
  8. Se avessi l'iphone 5 lo prenderei sicuro ahahah

    RispondiElimina